Diventa socio

L’unico modo che hai per poter usufruire dei servizi del Tennis Club Ozieri, è diventare Socio!

Tale status è indispensabile per poter accedere ai campi di gioco, per poter partecipare attivamente alle nostre iniziative, per poter frequentare la scuola tennis.

Per diventare socio del Tennis Club Ozieri, occorre compilare il modulo di richiesta di iscrizione, attendere l’approvazione del Consiglio Direttivo e versare quindi la relativa quota annuale.

Il costo di associazione è di 80 €. I soci che intendono praticare agonismo, devono versare una quota aggiuntiva di € 20 per coprire il maggior costo di tesseramento alla Federazione Italiana tennis. In ogni caso il prezzo comprende il tesseramento FIT e l’assicurazione federale.

Ricorda che la quota può essere pagata in forma dilazionata, ma non sono applicabili sconti: tutti i soci godono degli stessi diritti all’interno della società.

Modulo di iscrizione